Siete quiUfficio Tecnico / 01 P.A.T. - documento preliminare

01 P.A.T. - documento preliminare

Documento preliminare al P.A.T.

L'Amministrazione Comunale di Vescovana sta procedendo alla pianificazione urbanistica comunale al fine di approvare il PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO (P.A.T.), strumento di pianificazione che delinea le scelte strategiche di assetto e di sviluppo per il governo del territorio comunale, individuando le specifiche vocazioni e le invarianti di natura geologica, geomorfologica, idrogeologica, paesaggistica, ambientale, storico-monumentale ed architettonica, in conformità agli obiettivi ed indirizzi espressi nella pianificazione territoriale di livello supeiore ed alle esigenze della comunità locale.

La Legge Regionale prevede che il processo pianificatorio prenda avvio con un Documento Preliminare nel quale sono delineati i temi e obiettivi territoriali, quale base per promuovere una fase di partecipazione e consultazione della cittadinanza, degli enti e aggregazioni economiche e sociali presenti nel territorio.

La Giunta Comunale con delibera nr. 23 del 27/06/2012 ha adottato il Documento Preliminare e il Rapporto Ambientale Preliminare al Piano di Assetto del Territorio del Comune di Vescovana composto dali elaborati sotto elencati:

delibera giunta comunale n. 23 del 27_06_2012648.66 KB

IMU anno 2020