Siete quiAttività motoria in acqua termale per over 50 - da gennaio a febbraio 2020

Attività motoria in acqua termale per over 50 - da gennaio a febbraio 2020

Il Comune di Vescovana in collaborazione con il Comune di Villa Estense e la Società Sportiva Sport Solidale di Padova, con il patrocinio della Provincia di Padova, hanno pianificato l'offerta rivolta ai cittadini over 50 di un corso di attività motoria in acqua termale composto da n. 15 lezioni bisettimanali con servizio di traporto organizzato dai comuni di residenza, con fermate a Santa Maria d'Adige, Vescovana e Villa Estense. Le lezioni inizieranno dopo le Festività natalizie (dal 7 gennaio al 27 febbraio 2020). Al gruppo di Vescovana e Villa Estense è stato assegnato il turno di martedì e venerdì dalle ore 9:05 alle ore 9:50. Iscrizioni concluse.

locandina 2020378.4 KB