Siete quiIl comune in tasca - Vescovana adotta Municipium

Il comune in tasca - Vescovana adotta Municipium

Il comune di Vescovana è lieto di presentare il nuovo strumento: Municipium, app per smartphone scaricabile gratuitamente dal Google Play Store o dall’Apple App Store. La serata di presentazione  delle principali funzionalità è prevista per il 12 aprile 2019 alle ore 21.00 presso la sala civica comunale.

L'app è molto semplice e intuitiva.

Una volta scaricata, basta selezionare Vescovana dalla lista dei comuni disponibili per attivare tutte le funzionalità, tra cui:

• visualizzare tutte le news e gli eventi del territorio ed essere aggiornati in tempo reale tramite notifiche push
  • visualizzare il calendario della raccolta dei rifiuti e ricevere notifiche sulla tipologia di rifiuto raccolta il giorno dopo
  • inviare segnalazioni agli uffici comunali

Locandina download app Municipium

Vi invitiamo pertanto a scaricare l’applicazione e prenderne un primo contatto con le funzionalità in modo che durante la serata esplicativa, possiate chiedere e interagire con la presentazione.

Infine, alcuni consiglieri comunali si sono resi disponibili per aiutare chi si trovasse in difficoltà a prendere dimestichezza con questo nuovo strumento. La cittadinanza può rivolgersi a loro negli uffici comunali, ogni sabato mattina dal 27 aprile al 18 maggio, dalle ore 11 alle ore 12. È gradito un appuntamento.

Buon comune digitale!