AVVISO - RINNOVO DELLA TESSERA ELETTORALE

Pubblicata il 21/05/2024

Si avverte la cittadinanza che in vista delle prossime elezioni europee di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, tutti i cittadini privi di tessera elettorale o che abbiano esaurito gli spazi destinati all'apposizione del timbro, possono recarsi presso l'Ufficio Elettorale, sito in Via Roma n. 32, 1° piano, negli orari d'apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00.

Il richiedente deve presentarsi all'ufficio elettorale munito della vecchia tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. Il ritiro può essere effettuato anche da altra persona purché munita di delega (v. allegato) e copia del documento di riconoscimento dell’intestatario della tessera da ritirare.
Si invitano i cittadini a verificare tempestivamente il possesso e la validità della propria tessera elettorale, onde evitare affollamento e code che potrebbero crearsi presso gli uffici in prossimità delle elezioni.

In caso di furto o smarrimento della tessera verrà rilasciata una nuova tessera elettorale a seguito della presentazione di una dichiarazione sostitutiva (v. allegato) da compilare e presentare presso l’ufficio elettorale al momento del ritiro, che sostituisce la denuncia ai Carabinieri o agli uffici della Polizia di Stato.
 
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Elettorale
segreteria@comune.vescovana.pd.it
vescovana.pd@cert.ip-veneto.net
Tel. 0425/450018 int. 1
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ele_05_01_dichiarazione_smarrimento_tessera_elettorale.pdf 129.04 KB
Allegato ELE_04_00 Delega al ritiro tessera elettorale.pdf 142.24 KB

torna all'inizio del contenuto