Descrizione
Il bonus, riservato alle utenze che presentino i requisiti richiesti dall'Avviso allegato, permetterà di ricevere un contributo che Acquevenete applicherà direttamente in bolletta, nella prima fatturazione utile.
I cittadini possono presentare richiesta del beneficio entro il 12/10/2025 nel modo seguente:
1. invio della domanda all’indirizzo mail segreteria@comune.vescovana.pd.it o tramite PEC all’indirizzo vescovana.pd@cert.ip-veneto.net (avendo cura di allegare quanto previsto dal modulo di richiesta, il formato deve essere .PDF, non sarà possibile procedere al protocollo di foto in formato JPG).
2. consegna della documentazione cartacea contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0425/450018 nei giorni di lunedì e giovedì, per concordare un appuntamento.
Per accedere al beneficio i cittadini di Vescovana dovranno consultare l'Avviso di seguito allegato, verificare il possesso dei requisiti richiesti e nel caso presentare la domanda compilando il relativo Modulo di richiesta.
Per ulteriori chiarimenti chiamare l'Ufficio Servizi Sociali il lunedì o il giovedì dalle 10.30 alle 13.00 al numero 0425/450018 o tramite e-mail servizi.sociali@comune.vescovana.pd.it
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
04/08/2025 13:23