ACQUEVENETE S.p.a. in collaborazione con ATO ha comunicato a tutti i comuni interessati di aver destinato ad interventi di politiche sociali uno stanziamento economico anche per l’anno 2025 con lo scopo di fornire un aiuto concreto alle famiglie in situazione di disagio economico e sociale.
REQUISITI
Possono presentare richiesta di agevolazione tariffaria per il servizio idrico integrato coloro che alla data di sottoscrizione della domanda presentano i seguenti requisiti:
1) Persone o nuclei familiari residenti nel Comune di Vescovana (PD);
2) Nel caso di cittadini extracomunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno;
3) Risultare allacciati ad Acquevenete Spa;
4) Essere in possesso di Attestazione ISEE ORDINARIO in corso di validità (secondo DPCM 159/2013) non superiore a 15.000,00 o ad € 20.000,00 per le famiglie che hanno almeno 4 figli a carico, così come previsto dal D.L. 185/08;
5) Non aver già usufruito di aiuti economici/agevolazioni per le medesime bollette;
COME PRESENTARE LA DOMANDA
Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Vescovana, e trasmesse utilizzando una delle seguenti modalità:
inviare la domanda all’indirizzo mail segreteria@comune.vescovana.pd.it o tramite PEC all’indirizzo vescovana.pd@cert.ip-veneto.net
per la consegna la documentazione cartacea contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0425/450018 nei giorni di lunedì e giovedì, per concordare un appuntamento.
Il cittadino deve presentare la domanda completa di tutti i documenti richiesti, pena esclusione, entro il 31.03.2026.
Si presa di prendere visione dell'avviso allegato.
Dott.ssa Sara Rigolin
Assistente Sociale
Comune di Vescovana
Tel. 0425/450018